HOLMEJIO Spedizioni

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Gli acquisti effettuati su www.holmejio.it vengono recapitati tramite corrieri nazionali, all’indirizzo di consegna indicato all’atto dell’ordine.
Durante la procedura d’ordine effettuato, holmejio emette idoneo documento di accompagnamento del materiale spedito (Documento di Trasporto) mentre la fattura verrà spedita all’indirizzo di posta elettronica preventivamente comunicata dal Cliente. Per l’emissione di tali documenti fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa. Il Cliente può comunicare ogni dettaglio che ritiene necessario affinché il corriere possa raggiungere il luogo di consegna, segnalandolo nelle note dell’ordine o attraverso una e-mail a info@holmejio.it prima della spedizione della merce stessa dai nostri magazzini. holmejio provvede a informare il Cliente tramite e-mail dell’imminente spedizione. Nell’e-mail saranno presenti tutti i riferimenti utili a seguire la spedizione.
Si consiglia comunque di inserire un recapito telefonico dove si è sempre reperibili. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato e verrà restituita la differenza tra il pagamento effettuato e i costi sostenuti per spedizioni andata/ritorno e spese di giacenza.

Lo Staff di holmejio ti ricorda che il facchinaggio è escluso in quanto il vettore avvicina solamente il collo a fine sponda camion. Qualora fosse possibile il servizio di sponda idraulica, la merce verrà scaricata sul marciapiede.
I corrieri nazionali e internazionali effettuano le consegne dal lunedì al venerdì, in normale orario lavorativo regolato e indicato dagli stessi e non possono essere sindacati da holmejio.
Nessuna responsabilità può essere addebitata a holmejio a causa di ritardi nella consegna imputabili al trasportatore incaricato. I prodotti sono imballati con materiali resistenti e adatti ad assicurare una protezione ottimale durante il trasporto.
Nel caso di ricevimento di merce che presenti evidenti manomissioni e/o rotture degli imballi, il cliente dovrà accettare la merce con “RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA”, descrivendo personalmente e in maniera dettagliata il danno su tutte le copie delle ricevute di consegna del corriere. (es: scatola ammaccata sul lato sx, merce ammaccata, imballo aperto, pallets rotto, ecc ecc…).
Accertata la presenza di un danno causato dal trasporto, il cliente è tenuto a segnalarlo a holmejio entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce mediante e-mail, completa di documentazione fotografica degli imballi e delle merci danneggiate.
holmejio ricorda che la riserva di controllo Generica e la dicitura di “collo integro” sono inutili e dannose.
Il Cliente che per qualsiasi motivazione non avrà seguito le indicazioni sopra menzionate del presente contratto non potrà in seguito reclamare a holmejio eventuali ammanchi o danni causati dal trasportatore e le assicurazioni non ne risponderanno.

TEMPI DI CONSEGNA

holmejio si impegna a rispettare i tempi indicati cercando di anticiparli. I tempi di consegna possono essere richiesti in ogni momento dal Cliente con gli operatori di holmejio tramite e-mail all’indirizzo info@holmejio.it preferibilmente prima dell’ordine.
Eventuali anticipi o ritardi nei tempi di consegna indicati nella scheda prodotto o forniti tramite e-mail o telefono non identificabili al momento dell’ordine, ma solamente durante le fasi di preparazione o produzione dello stesso, verranno comunicati tempestivamente non appena la stessa holmejio ne verrà a conoscenza. In ogni modo variazioni nei tempi di consegna non potranno essere considerate dal Cliente motivo per richieste di risarcimento danni o indennizzo e per qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.